• RSS
  • youtube
Home  -  Società  -  La Mela Tentatrice  -  L'amore tra due donne e l'attrazione verso il corpo femminile

L'amore tra due donne e l'attrazione verso il corpo femminile

La storia di due amiche diventate "intime" e di come sempre più spesso le ragazze si scoprano amanti del corpo femminile

L'amore tra due donne e l'attrazione verso il corpo femminile L'amore tra due donne e l'attrazione verso il corpo femminile

Tag:  La Mela Tentatrice Melania Dalla Costa

di Melania Dalla Costa

Leggendo in internet un’intervista fatta a Stefania Orlando ho scoperto che fortunatamente ci sono donne che ammettono di essere attratte dal corpo femminile. La bella showgirl infatti ha dichiarato che la mente delle donne è molto affascinante e che è molto più bello il corpo femminile rispetto a quello maschile. Lo penso anch'io: le donne sono meravigliose, con tutti i loro difetti. Molte sono affascinanti non solo per la loro bellezza ma anche per il loro pensiero. Mi attrae una donna con modi gentili ma che sa il fatto suo. Parlando con i miei amici, corro sempre il rischio di essere fraintesa: a me piacciono gli uomini, ovvero vado a letto con loro, ma mi affascina più la bellezza esteriore e interiore della donna.

Leggendo alcuni post sui forum dedicati a noi donne, ho visto che tante di noi ormai provano quello che provo io. Non è sesso, non è voglia di godere con una donna ma è solo attrazione dei sensi. Non sono lesbica e nemmeno bisessuale ma non nego di avere questo sentimento. E non ci trovo nulla di male. L'uomo mi attrae sessualmente, ma a mio avviso il suo corpo è meno bello rispetto a quello femminile che è più armonioso. Certo, poi dipende da soggetto a soggeto, non scambierei mai un Raul Bova con una Vanna Marchi...

Capitolo a parte poi l'amore tra donne. A volte ci sono ragazze che si rifugiano nel  loro mondo e si mescolano con altre femmine perché necessitano di sensibilità e tatto. C'è chi vuole provare nuove esperienze, perché non più "colmata" dall'uomo. Spesso diventano "amanti" due grandi amiche, anche senza consumare il loro amore.

Vi racconto la storia, vera, di Alessia e Stefania: la prima, imprenditrice brianzola, poco sopra la quarantina d'anni, la seconda, professoressa, diplomata Isef che insegna in un liceo fuori Milano. Entrambe amiche da quando fanno le elementari. Ora sono felicemente sposate con figli. Ecco, le due sono state amanti per 11 anni. Undici, ripeto, ovvero una bella e lunga storia d'amore.

All'università hanno scelto strade diverse, ma si sono continuate a frequentare. La loro storia inizia a 23 anni. Un giorno Stefania chiede ad Alessia di andare un fine settimana in una Spa, abbandonando così i loro ragazzi in città. Lì Stefania, tra un massaggio e una vasca, confessa ad Alessia di provare più di un sentimento di amicizia verso di lei, un sentimento che "un po' la fa vergognare" perché a lei sono piaciuti sempre gli uomini.

Alessia però non se ne cura più di tanto, pensando che questo che sta raccontando la sua amica è un amore che si prova verso una sorella. Da quel giorno però tutto cambia: Stefania continua a far uscire più volte l'argomento e chiede ad Alessia di "provarci". Passa un anno e ancora le due sono in una situazione di "stallo", si vedono tra di loro e con i fidanzati ma l'amore che prova Stefania non sembra ricambiato. E allora Stefania lascia il fidanzato come prova d'amore e va a casa di Alessia. Lei non c'è, è al campo allenamento: va lì e, sotto una pioggia incessante di novembre, la ferma sulla pista e la bacia, dichiarando di aver lasciato il moroso e di voler iniziare una storia con lei. Alessia capisce che quello è vero amore e le dice di sì.

Le due per undici anni "stanno insieme", si comportano da fidanzate ma non vanno mai a letto insieme perché Alessia si sente "completata" da lei a tal punto che non ha bisogno di sesso. Stefania pensa che questa sia una scusa perché lei non riesce a sbloccarsi completamente. Una scelta sui generis quella di Alessia ma pur sempre una sua scelta che Stefania rispetta. Alessia ha però paura che a letto Stefania vada con un altro/altra. E questo succede undici anni dopo. Con quello che è diventato suo marito.

Stefania si innamora di nuovo e stavolta è un uomo. Lui ancora oggi non sa del suo passato e nemmeno Alessia ha parlato del suo passato con suo marito.

Stefania oggi si dichiara bisessuale, Alessia felicemente etero. La loro amicizia è ormai cambiata, qualche volta si sentono al telefono, parlano dei loro figli. Mai del loro amore che fu.

  • Vai a:
     
     
    ©RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti


Speciali

Video Hot