• RSS
  • youtube
Home  -  Società  -  Gossip  -  Ultime da "Casa Belén", l'argentina è gelosa di Emma

Ultime da "Casa Belén", l'argentina è gelosa di Emma

La cantante e Stefano De Martino presto lavoreranno ancora insieme e alla Rodriguez non andrebbe giù

Ultime da "Casa Belén", l'argentina è gelosa di Emma Ultime da "Casa Belén", l'argentina è gelosa di Emma
Belén (Credits: Facebook)

Tag:  Amici 12 Belén Rodriguez casa belen Emma Stefano De Martino

di Barbara Pepi

L'idea che il suo Stefano torni a lavorare con la ex fidanzata Emma non fa impazzire di gioia Belén Rodriguez. Oggi "Casa Belén" ha il muso lungo: pare che l'argentina non abbia apprezzato un'intervista rilasciata dal compagno ad un settimanale nella quale il ballerino avrebbe dichiarato a proposito della pop star salentina: "Lei è stata troppo importante per me. Non avrei dovuto farla soffrire così".

Nell'intervista Stefano avrebbe speso parecchie parole a favore di Emma dando più spazio all'ex rispetto al bimbo in arrivo e questo non sarebbe andato giù a Belén. A rovinare alla showgirl in dolce attesa le ultime settimane prima del parto anche la notizia della partecipazione di Emma al serale di Amici in veste di direttore artistico di una delle due squadre che si sfideranno.

Emma e Stefano si troveranno gioco forza a lavorare insieme sotto il tetto che aveva fatto sbocciare il loro amore. Che persino una delle donne più desiderabili del mondo abbia paura dei tranelli degli ex?

Emma ha giurato che mai e poi mai tornerebbe con Stefano dopo quello che le ha fatto passare, ma si sa... Il primo vero amore non si scorda mai e se galeotto fu il talent chissà che Stefano non ci ricaschi.

  • Vai a:
     
     
    ©RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti

Speciali

Video Hot