• RSS
  • youtube
Home  -  Società  -  Gossip  -  Raffaella Fico mostra di nuovo sua figlia Pia: è uguale a Balotelli

Raffaella Fico mostra di nuovo sua figlia Pia: è uguale a Balotelli

La bimba di poco più di due mesi ha gli stessi colori del papà - L'altra doppietta di Super Mario

Raffaella Fico mostra di nuovo sua figlia Pia: è uguale a Balotelli Raffaella Fico mostra di nuovo sua figlia Pia: è uguale a Balotelli
Raffaella Fico con mamma Antonietta e la piccola Pia (Credits: Chi)
di Andrea Lallo

Raffaella Fico, in occasione della festa per i suoi 25 anni, ha invitato il settimanale Chi al ristorante nel quale stava pranzando con mamma, fratello e un'altra decina di persone.

Stretta il un improbabile tailleaur bianco a righe nere e in piedi su dei tacchi rossi con plateau di almeno 7 centimetri, Raffaella per il servizio fotografico realizzato dal settimanale Mondadori, ha regalato anche ironici siparietti di lei che fa il trenino col fratello e alcuni amici e che balla il Gangnam Style con tanto di occhiali scuri alla Psy.

Chi temeva per la sua salute dopo la scomparsa da Twitter può ora dormire sonni tranquilli: Raffaella canta e balla (per sfruttare una vecchia canzone) e soprattutto si cresce la piccola Pia a suon di poppate ogni tre ore e tante coccole aiutata da mamma Antonietta e dal fratello Francesco che non molla le sue donne un attimo.

"Sono davvero felice - dichiara Raffaella al solito settimanale Chi - La mia vita è cambiata, sono totalmente assorbita da mia figlia". E Balotelli? "Non l'ho mai più sentito", confessa la donna. Difficile pensare che Raffaella non pensi più al suo ex visto che la sua bambina è la fotocopia del celebre papà.

pia

Stessi colori, stesso sguardo, stessa espressione. La bimba cresce, ma ancora Super Mario non si è degnato di conoscerla anche se Raffaella non perde le speranze: "Non si dimentichi che è sempre il papà di mia figlia e come ogni mamma sogno che mia figlia abbia una vita serena".

E a chi le chiede se dopo quello che ha passato creda ancora nell'amore la soubrette risponde senza esitazione: "Credo fortemente nell'amore. La mia bambina è frutto di un grande amore"

pia2
  • Vai a:
     
     
    ©RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti

Speciali

Video Hot