• RSS
  • youtube
Home  -  Società  -  Gossip  -  Raffaella Fico mostra di nuovo sua figlia Pia: è uguale a Balotelli

Raffaella Fico mostra di nuovo sua figlia Pia: è uguale a Balotelli

La bimba di poco più di due mesi ha gli stessi colori del papà - L'altra doppietta di Super Mario

Raffaella Fico mostra di nuovo sua figlia Pia: è uguale a Balotelli Raffaella Fico mostra di nuovo sua figlia Pia: è uguale a Balotelli
Raffaella Fico con mamma Antonietta e la piccola Pia (Credits: Chi)
di Andrea Lallo

Raffaella Fico, in occasione della festa per i suoi 25 anni, ha invitato il settimanale Chi al ristorante nel quale stava pranzando con mamma, fratello e un'altra decina di persone.

Stretta il un improbabile tailleaur bianco a righe nere e in piedi su dei tacchi rossi con plateau di almeno 7 centimetri, Raffaella per il servizio fotografico realizzato dal settimanale Mondadori, ha regalato anche ironici siparietti di lei che fa il trenino col fratello e alcuni amici e che balla il Gangnam Style con tanto di occhiali scuri alla Psy.

Chi temeva per la sua salute dopo la scomparsa da Twitter può ora dormire sonni tranquilli: Raffaella canta e balla (per sfruttare una vecchia canzone) e soprattutto si cresce la piccola Pia a suon di poppate ogni tre ore e tante coccole aiutata da mamma Antonietta e dal fratello Francesco che non molla le sue donne un attimo.

"Sono davvero felice - dichiara Raffaella al solito settimanale Chi - La mia vita è cambiata, sono totalmente assorbita da mia figlia". E Balotelli? "Non l'ho mai più sentito", confessa la donna. Difficile pensare che Raffaella non pensi più al suo ex visto che la sua bambina è la fotocopia del celebre papà.

pia

Stessi colori, stesso sguardo, stessa espressione. La bimba cresce, ma ancora Super Mario non si è degnato di conoscerla anche se Raffaella non perde le speranze: "Non si dimentichi che è sempre il papà di mia figlia e come ogni mamma sogno che mia figlia abbia una vita serena".

E a chi le chiede se dopo quello che ha passato creda ancora nell'amore la soubrette risponde senza esitazione: "Credo fortemente nell'amore. La mia bambina è frutto di un grande amore"

pia2
  • Vai a:
     
     
    ©RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti

Speciali

Video Hot

    • Obama, la strategia ci serve, eccome!

      Commentatori Usa scatenati dopo il "we don't have a strategy yet"  nei confronti dell'Isis. Ma anche sull'Ucraina e Putin il presidente sembra in gravi difficoltà. O forse solo troppo cauto

    • Arriva il Quantitative Easing europeo...

      Per tirar fuori l'eurozona dalla sabbie mobili, la Bce è pronta a iniettare ingente liquidità sul mercato comprando titoli. Ma sarà inutile senza nuove politiche industriali da parte dei governi - Deflazione - Disoccupazione

    • Marijuana: sicuro che “non fa male”?

      L’oncologo Veronesi ha recentemente affermato che la cannabis avrebbe effetti pressoché innocui. Una serie di altrettanto autorevoli studi scientifici dimostra invece come possa comportare concreti rischi per la salute