• RSS
  • youtube
Home  -  Società  -  Gossip  -  Michelle Hunziker: la pancia c'è, ma non arriva la conferma della gravidanza

Michelle Hunziker: la pancia c'è, ma non arriva la conferma della gravidanza

Pizzicata da un settimanale la showgirl non nasconde le forme arrotondate

Michelle Hunziker: la pancia c'è, ma non arriva la conferma della gravidanza Michelle Hunziker: la pancia c'è, ma non arriva la conferma della gravidanza
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi su Diva & Donna (Credits: Diva & Donna)
di Andrea Lallo

Michelle Hunziker incinta? La conferma ancora non è arrivata, ma se è vero che i gesti (e le immagini) parlano più delle parole allora la showgirl svizzera sarà presto mamma. Pizzicata dal settimanale Diva & Donna Michelle mostra forme arrotondate e già premaman.

michelle2

La showgirl protegge il ventre con una mano, ma non nasconde l'ammorbidirsi delle forme. Del resto la Hunziker non ha mai fatto mistero di desiderare un figlio dal suo compagno, Tomaso Trussardi e la gioia della gravidanza dovrebbe aver reso le sue giornate ancora più intense. E allora perchè, inizia a chiedersi qualcuno, visto che di fatto Michelle è un personaggio pubblico e anche molto amato non rende tutti i suoi fan partecipi della sua gioia?

Solo lei potrà, se vorrà, svelare il mistero. Per il momento agli ammiratori non resta che la possibilità di sbirciare le sue foto e provare chiedersi se davvero dentro a quel pancino c'è un bimbo che cresce.

  • Vai a:
     
     
    ©RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti

Speciali

Video Hot