• RSS
  • youtube
Home  -  Società  -  Gossip  -  Michelle Hunziker in ospedale, ernia o gravidanza?

Michelle Hunziker in ospedale, ernia o gravidanza?

La showgirl ha annullato le ultime date della sua tournee teatrale, il portavoce parla di ernia, ma il gossip la vuole incinta

Michelle Hunziker in ospedale, ernia o gravidanza? Michelle Hunziker in ospedale, ernia o gravidanza?
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Credits: Gettyimages)

Tag:  Michelle Hunziker

di Barbara Pepi

Il comunicato ufficiale recita: "A causa di una sospetta ernia discale, Michelle Hunziker è stata costretta a interrompere la tournée teatrale dello spettacolo Mi scappa da ridere, con la regia di Giampiero Solari, che avrebbe dovuto concludersi il prossimo 7 aprile a Borgosesia in provincia di Vercelli".

La showgirl sarebbe ricoverata in ospedale per accertamenti, ma la verità è che da più parti rimbalza (ancora una volta) il rumor secondo il quale la Hunziker sarebbe incinta del secondo figlio, 16 anni dopo aver avuto Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti. Michelle non ha mai nascosto di volere costruire una famiglia con il suo compagno Tomaso Trussardi ma ha anche più volte smentito l'indiscrezione della dolce attesa.

Ora però la notizia della fine anticipata della sua tournee fa sorgere più di un sospetto tanto più che la news arriva proprio dopo l'anticipazione data ieri dal sito Dagospia che, per bocca di Roberto D'Agostino, scriveva "Un levriero al guinzaglio! A luglio-agosto Michelle Hunziker partorirà un trussardino, figlio di Tomaso Trussardi. Auguri".

Ci sarebbe, dunque, anche una ipotetica data del parto previsto per l'estate. Michelle sarebbe incinta di circa quattro mesi e la scusa dell'ernia servirebbe solo ad allontanare, per ora, i paparazzi. Presto o tardi se di gravidanza si tratta la verità sarà sotto agli occhi di tutti.

  • Vai a:
     
     
    ©RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti

Speciali

Video Hot

    • Sangue dal naso: il fragile alibi di...

      Il muratore di Mapello, indiziato per l'omicidio di Yara, sostiene che il suo sangue sarebbe finito su attrezzi da lavoro, e che questi siano stati rubati dal vero assassinio. È una tesi credibile?

    • Padoan, l'Ecofin e la lunga partita p...

      Al via la riunione dei ministri finanziari europei. Il capo dell'Economia attacca la Bundesbank e dice: "Tutti abbiamo bisogno di riforme, anche la Germania". "La priorità numero uno dell'Unione europea è l'occupazione"

    • Sony DSC-RX10: la recensione

      Il generoso sensore e l’ottica Zeiss fissa 24-200 F2.8 fanno di questa superzoom un’ottima alternativa alle reflex. Soprattutto per gli amanti dei video

    • Tiroide: la molecola che fa "scoppiar...

      Una ricerca dell’Istituto dei tumori apre prospettive interessanti per la ricerca. L’autrice della scoperta, Maria Grazia Borrello, spiega di che cosa si tratta