• RSS
  • youtube
Home  -  Società  -  Gossip  -  Justin Bieber, collasso sul palco

Justin Bieber, collasso sul palco

La giovane pop star sta meglio e ha tranquillizzato le fan con una foto su Instagram

Justin Bieber, collasso sul palco Justin Bieber, collasso sul palco
Justin Bieber (Credits: Instagram)

Tag:  justin bieber

di Andrea Lallo

Una piccola crisi respiratoria e un collasso. E' quanto accaduto il 7 marzo a Londra al cantante Justin Bieber colto da malore sul palco della 02 Arena di Londra. Tanta la paura, ma ora sembra che la pop star stia meglio. Su Instagram saluta le fan postando una foto con la scritta: "Miglioro ascoltando Janice (Janis, ndr) Joplin." Milioni i messaggi di auguri di pronta guarigione ricevuti dal popolo delle Belieber. Che Justin stia chiedendo troppo al suo giovane corpo? Già qualche tempo fa gli era capitato di vomitare sul palco e spesso si ritrova a tirare il freno a mano della sua frenetica vita quando rischia di esagerare.

A spiegare la situazione al pubblico di Londra era stato il manager Scooter Braun che alle fan preoccupate aveva detto: "Justin ha avuto un piccolo problema respiratorio. Ora è nel backstage con il dottore e l'équipe del pronto soccorso".

Dopo una pausa durata circa venti minuti, il cantante (contro il parere dei medici) è tornato sul palco per concludere lo show. "Mi sento meglio - ha detto Bieber - Grazie a tutti per avermi aiutato a riprendermi. Siete i migliori fan al mondo. Stiamo cercando di capire cosa sia successo. Grazie per l'affetto".

  • Vai a:
     
     
    ©RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti

Speciali

Video Hot