• RSS
  • youtube
Home  -  Società  -  Gossip  -  Belen: l'attacco di Fabrizio Corona

Belen: l'attacco di Fabrizio Corona

Il suo ex di nuovo alla carica dopo la lettera pubblicata su Social Channel Belen: ve lo dirò al momento opportuno

Belen: l'attacco di Fabrizio Corona Belen: l'attacco di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5

Tag:  Belén Rodriguez Fabrizio Corona

L'ennesimo affondo contro la sua ex fidanzata va in scena a Verissimo. Fabrizio Corona non ha peli sulla lingua davanti a Silvia Toffanin: Belen è incinta di tre mesi, il figlio che aspetta è il frutto della sua voglia di maternità ed esiste un altro sexy video tape della showgirl. E' un fiume in piena Corona che si toglie ormai tutti i sassolini contro la conduttrice di Colorado. Ma guai a dirgli che stia speculando sul personaggio o lo voglia danneggiare: lui ne parla perché è la showgirl del momento, dice senza remore.

Facendo un passo indietro, Corona aveva già affermato la sua opinione tramite una lettera pubblicata su SocialChannel (sito in cui lavora il fratello Federico), poi la notizia era stata confermata (involontariamente?) da uno dei comici di Zelig, Andrea Pucci, che in diretta ospite a Mattino Cinque, aveva confermato: "Belen ha informato tutti noi dello staff di Colorado". A proposito di queste dichiarazioni, la conduttrice sarebbe andata su tutte le furie, chiedendo al comico di smentire, trovando però la sua contrarietà.

Secondo Corona il figlio che Belen aspetta non è frutto dell’amore per Stefano De Martino, ma del suo desiderio di maternità: "Una che fa un figlio con un altro dopo 6 mesi che ci siamo lasciati, secondo me anche se arrivava il portiere lo faceva sto figlio. È una cosa egoistica: ha deciso che voleva un figlio e l’ha fatto" ha detto senza mezzi termini per poi affondare il colpo sulla questione-denuncia: "Una persona che ti vuole bene e ti rispetta ti fa due denunce penali in due mesi? Allora non vai in televisione a dire ‘Gli voglio bene’, vai in tv e  dici ‘Non me ne frega un cazzo’. Io non mi sono accanito su di lei. Io  non ho mai fatto dichiarazioni contro di lei, soprattutto nei due mesi  in cui c’era l’accanimento mediatico, dopo che mi ha lasciato".

Infine il filmino hard. Secondo l'ex re dei paparazzi esiste, ma Belen stia tranquilla: "non verrà mai divulgato". E' sicuramente in buone mani.

  • Vai a:
     
     
    ©RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti

Speciali

Video Hot