• RSS
  • youtube
Home  -  Società  -  Gossip  -  Emma Marrone nuda su Playboy?

Emma Marrone nuda su Playboy?

Si moltiplicano le voci che la vorrebbero nuda (o quasi) sulla copertina della rivista. Proprio mentre Belén dice: "Basta 'Eva contro Eva'"

Emma Marrone nuda su Playboy? Emma Marrone nuda su Playboy?
Nella foto Emma Marrone, fors epronta a posare senza veli per Playboy. Credits: Getty Images

Tag:  Amici Belén Rodriguez Emma nuda Playboy

di Eleonora Lorusso

Dopo la copertina dell'ultimo album, Schiena, in cui posa (manco a dirlo) con una sensualissima schiena nuda, ora per Emma Marrone potrebbe essere tempo di indossare i panni della coniglietta. Secondo indiscrezioni sempre più insistenti, infatti, la cantante potrebbe "sbarcare" nientedimeno che su Playboy. La notizia sta facendo il giro del web e, in poco tempo, ha scatenato una serie di rumors, per ora né smentiti né confermati. Per la cantante, che ha conosciuto il successo grazie alla vittoria nella nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, potrebbe dunque essere tempo di mostrarsi senza veli.

La svolta sexy di Emma, all'anagrafe Emmanuela Marrone, è in realtà già iniziata e posare come covergirl per il magazine rappresenterebbe la ciliegina sulla torta, dopo un periodo "nero". Sono ormai lontani i ricordi delle sue lacrime, ai tempi della fine burrascosa della storia col suo ex, Stefano De Martino, che l'ha lasciata per l'attuale compagna Belén, dalla quale ha avuto di recente anche un figlio, l'ormai famoso (a sua insaputa) Santiago. Da qualche tempo la showgirl ha dato una svolta alla propria carriera e vita sentimentale: quest'anno è stata scelta come direttore artistico della dodicesima edizione di Amici, ovvero lo stesso programma che l'ha lanciata nel mondo dello spettacolo.

Un riconoscimento che è arrivato dopo la vittoria a Sanremo nel 2012, che ha confermato un talento già riconosciuto dal Venice Music Award e da vari Wind Music Awards per i dischi venduti. Sul piano personale, poi, la ex commessa fiorentina (ha lavorato per tre anni proprio come commessa, prima del successo musicale) Emma sembra ormai aver trovato la felicità e la serenità perdute con l'attore Marco Bocci. La storia è ancora agli albori, roba di qualche settimane, ma tanto è bastato a farle dimenticare De Martino, proprio mentre la ormai ex rivale in amore, Belén Rodríguez le tende una mano, in segno di "pace". La showgirl argentina ha lanciato un chiaro messaggio: "A me la coppia Emma-Bocci piace tantissimo. Così come mi piace tanto Emma, ma la vita ci ha portato a questo, il pubblico vuole vedere 'Eva contro Eva'". Belén, in una intervista esclusiva a Chi, ribadisce il concetto, non senza un punta di ironia velata quando, a proposito di Bocci, ha detto: "E' carino, ha scelto bene anche questa volta".

Dunque pace fatta? Per ora Emma non risponde e non commenta neppure le voci sulla possibilità di comparire su Playboy. Non resta che aspettare.

  • Vai a:
     
     
    ©RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti


Speciali

Video Hot