• RSS
  • youtube
Home  -  Società  -  Gossip  -  Blake Lively e Ryan Reynolds, ecco i dettagli del matrimonio segreto

Blake Lively e Ryan Reynolds, ecco i dettagli del matrimonio segreto

I vestiti degli sposi, la scelta della location e gli auguri dell'ex – Tutti i matrimoni segreti di Hollywood

Blake Lively e Ryan Reynolds, ecco i dettagli del matrimonio segreto Blake Lively e Ryan Reynolds, ecco i dettagli del matrimonio segreto

Blake Lively e Ryan Reynolds agli MTV Movie Awards 2011

Credits: AP Photo/Matt Sayles
di Aldo Fresia

L'idea di Blake Lively e Ryan Reynolds era di sposarsi in gran segreto, ma una volta raggiunto l'obiettivo la riservatezza è venuta meno e così emergono alcuni dettagli sulla cerimonia. Non dai due attori, che restano zitti, bensì dagli organizzatori della cerimonia (che hanno parlato con VH1) e dall'ex della sposa, Penn Badgley (che si è confidato con People).

Badgley (25 anni) ha conosciuto Blake Lively sul set della serie TV Gossip Girl e ha intrecciato con lei una relazione iniziata senza clamori nella seconda metà del 2007, uscita alla luce del sole dopo una vacanza messicana paparazzata a più non posso e terminata a metà settembre del 2010.
Oggi, impegnato sentimentalmente altrove, può gioire per la nozze della ex, alle quali tra l'altro non è stato invitato: "Non ne sapevo nulla fino all'altra notte, ma penso sia una cosa fantastica. Non potrei essere più felice per lei e penso che sia davvero una coppia d'oro".

Come già sappiamo , la cerimonia si è svolta vicino a Charleston, nel South Carolina, e per l'esattezza alla Boone Hall Plantation di Mount Pleasant. Erano presenti 60 invitati e fra questi c'era Florence Welch, amica della sposa e leader dei Florence and the Machine, che ha cantato tre brani.

Ulteriori dettagli giungono grazie al team di Martha Stewart e alla wedding planner Tara Guérard, che si sono preoccupati dell'organizzazione. Si scopre così che la location è stata voluta dallo sposo, "perché da molto tempo Ryan ha un debole per Charleston, che è una delle sue città preferite". Inoltre, la cerimonia è stata "incantevole" e "intima".

Ovviamente, c'è molta curiosità intorno all'abito indossato da Blake Lively, nota amante dell'alta moda. Mancano foto, ma è possibile farsi un'idea: "Era una creazione originale di Marchesa, simile a un abito da ballo con un corpetto in tulle di seta drappeggiato a mano e decorato con un ricamo di cristalli, rose e oro".
Abito firmato Marchesa anche per le damigelle d'onore e tacchi alti di Christian Louboutin per tutte.

Dal canto suo, Ryan Reynolds e i suoi testimoni indossavano abiti Burberry arricchiti da bretelle di cuoio realizzate espressamente dall'amico dello sposo Christopher Bailey (che è direttore creativo presso Burberry).
Ultimo dettaglio: gli anelli sono stati fabbricati da Lorraine Schwartz.

Lo sposo, che già vanta un sacco di ammiratrici, sembra avere acquistato punti dopo il matrimonio con Blake Lively, più di quanti ne abbia ottenuti dal matrimonio con Scarlett Johansson. Chissà, forse dipende anche dal fatto che per conquistare la Gossip Girl ha dovuto soddisfare requisiti da primato: in una recente intervista, l'attrice aveva infatti dichiarato che il suo uomo ideale "deve essere divertente e non prendersi troppo sul serio. Deve essere il mio migliore amico e poco importa che sia un macho o uno sensibile: devo sentire una forte connessione con lui. Deve saper farmi ridere, essere gentile, paziente, premuroso... e ovviamente deve apprezzare le mie doti culinarie!".

  • Vai a:
     
     
    ©RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti

Speciali

Video Hot