• RSS
  • youtube
Home  -  Società  -  Gossip  -  Belén Rodriguez ricoverata in ospedale ma subito dimessa

Belén Rodriguez ricoverata in ospedale ma subito dimessa

Riposo assoluto per la showgirl che non parteciperà alle fasi finali di Italia's Got Talent

Belén Rodriguez ricoverata in ospedale ma subito dimessa Belén Rodriguez ricoverata in ospedale ma subito dimessa
Belen a Italia's Got Talent (Credits: Facebook)
di Andrea Lallo

UPDATE: Belén Rodriguez è stata dimessa qualche ora fa dalla clinica Mangiagalli di Milano dove era ricoverata da qualche giorno: "Sto bene. Solo un po’ di stanchezza dovuta alla gravidanza che sta arrivando al termine". ha detto Belen. "Sono entrata nel nono mese, manca veramente poco e quindi devo fare riposo, mi dispiace tantissimo lasciare il mio compagno di avventura per questa puntata da solo...". Il riferimento è alle semifinali di Italia's Got Talent che Simone Annicchiarico si troverà costretto a condurre da solo. "Ormai è il piccolino che decide per me - ha concluso la showgirl - Sperando di poter tornare per la finalissima di Italia’s Got Talent e goderci tutti insieme lo spettacolo

Belén Rodriguez non sarà sul palco della semifinale di Italia's Got Talent domani sera. La Rodriguez, quando manca poco più di un mese alla nascita del piccolo Santiago, è stata ricoverata in ospedale per accertamenti.

Niente di strano, è normale che una donna possa avere qualche piccolo problema a poche settimane dal parto, ma la showgirl si troverà costretta a perdere la parte conclusiva della trasmissione che l'ha consacrata conduttrice di punta della prima serata Mediaset.

A comunicarlo è direttamente l'ufficio stampa Mediaset, e dopo qualche ora dalla notizia Belén ha messo sulla sua fan page di Facebook una decina di foto della sua esperienza a Italia's Got Talent come a ringraziare i fans.

Non si sa se gli accertamenti anticiperanno la data del parto oppure se la showgirl argentina avrà solo bisogno di un po' di riposo, di certo alcuni colleghi avevano di recente dichiarato: "Le ultime settimane di prove, per lei soprattutto, che le faceva per due, sono state massacranti" Che dentro l'uovo di Pasqua Belén e Stefano trovino un regalo anticipato?

  • Vai a:
     
     
    ©RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti

Speciali

Video Hot