• RSS
  • youtube
Home  -  Società  -  Gossip  -  Belen Rodriguez: ecco il video dello scandalo

Belen Rodriguez: ecco il video dello scandalo

Ha fatto impazzire la rete. Sul sito Panorama.it parte del video hard di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez: ecco il video dello scandalo

Tag:  Belén Rodriguez gossip Life&Style video Video hard

di Andrea Soglio
Fabrizio Corona, Belen Rodriguez

Redazioni, uffici, forum su internet. Da ieri pomeriggio, quando sono uscite le prime anticipazioni, non si parla d'altro che del famoso video in cui una giovane Belen Rodriguez fa sesso sul letto della camera con il suo fidanzato dell'epoca, Tobias Blanco. Un video che è stato al centro anche di un presunto ricatto ai danni della soubrette argentina e che, per motivi ancora misteriosi è finito in rete. I tentativi legali (e condivisibili) di Belen Rodriguez e del suo compagno Fabrizio Corona di bloccarne la pubblicazione non hanno avuto l'effetto sperato. Bastano pochi minuti di ricerca su alcuni forum nemmeno troppo specializzati ed i famosi 22 minuti compaiono senza tagli e censure.

La rete è letteramente impazzita, ovunque si trovano dettagli e commenti, ma a che prezzo? Britney Spears, Paris Hilton, Pamela Anderson o, tanto per tornare indietro di pochi giorni, Scarlett Johannson si sono trovati video o scatti privati a disposizione del mondo. Quello che succede in casa propria resta un fatto privato. Lo dicono le "vittime", lo dicono tutti. Ma poi siamo tutti alla ricerca dell'immagine, del video o, se proprio proprio non esistono, dell'intercettazione. Perchè non c'è nulla che fa più notizia del pettegolezzo.

Il video che abbiamo estratto dall'originale dura poco più di un minuto, sono state tagliate tutte le scene di sesso esplicite ed è stato usato un filtro per rendere i due protagonisti non riconoscibili.

Video rimosso su richiesta dei legali di Belen Rodriguez

Leggi anche

  • Vai a:
     
     
    ©RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti


Speciali

Video Hot

    • Il Cav e quel divieto di criticare i...

      Fra le 12 prescrizioni stabilite dal Tribunale di sorveglianza per il premier condannato c'è l'obbligo a non attaccare l'ordine giudiziario. Ma quel veto è l'ultima anomalia, e fa tanto "casta intoccabile"

    • Bonus Irpef, cosa prevede il decreto

      80 euro al mese tondi fino a dicembre per i contribuenti con reddito fino a 24 mila euro. I soldi arriveranno da tagli ai ministeri, dalla tassazione delle rendite e delle banche e dalla lotta all'evasione

    • Apple, Tim Cook e il lato verde della...

      Risultati confortanti dall'ultimo rapporto ambientale del gigante di Cupertino. Che dimostra una volta di più l'attenzione agli aspetti di natura etica del suo CEO