• RSS
  • youtube
Home  -  Società  -  "Vita da strega" torna in TV? La CBS ci sta pensando su (ma le premesse...)

"Vita da strega" torna in TV? La CBS ci sta pensando su (ma le premesse...)

Continuando con il filone dei remake "moderni" dei prodotti televisivi di culto, la rete USA starebbe pensando a un ritorno di Samantha in TV. Nuovo flop in arrivo?

"Vita da strega" torna in TV? La CBS ci sta pensando su (ma le premesse...) "Vita da strega" torna in TV? La CBS ci sta pensando su (ma le premesse...)
di Claudio Mastroianni
Claudio Mastroianni The Serial Watcher
Claudio Mastroianni The Serial Watcher

Niente da fare: a quanto pare non c'è pace negli USA per le serie televisive di culto.

Ormai è tutto un fiorire di remake, proposte di remake e fallimenti di remake.

Ultimo titolo a essere chiamato in causa, questa volta, è l'ancora amatissimo "Vita da Strega". Lo ricordate? La storia d'amore dell'umano Darrill sposato alla bella strega Samantha, e le loro quotidiane peripezie di persone - quasi - comuni.

Un successone, non solo negli Stati Uniti: la serie è amatissima anche da noi, e le continue repliche confermano l'affetto del pubblico.

Beh, a quanto pare la CBS avrebbe intenzione di cavalcare questa coda lunga di successo e starebbe pensando di riportarlo sul piccolo schermo. Come se la lezione della versione cinematografica non fosse bastata...

"Vita da strega" era stato già oggetto di un remake cinematografico, infatti. Una pellicola con una (meta)trama ridicola già sulla carta: Will Ferrell interpreta un attore a cui viene commissionato il remake della suddetta serie, Nicole Kidman una strega che decide di vivere una vita normale e finisce per interpretare il ruolo di una strega che vuole vivere una vita normale. What?

Non stupisce che il tutto sia stato un flop clamoroso, e che l'unico premio vinto da questo accrocchio sia stato quello per Peggior coppia sullo schermo vinto ai Razzie Awards .

Per quanto riguarda la nuova serie televisiva in arrivo, le notizie certe sono ancora poche. Secondo gente bene informata sui fatti, però, il progetto sembrerebbe confermato.

Lo script sarebbe già stato affidato alla penna di Marc Lawrence, già autore di perle come "Scrivimi una canzone" e - soprattutto - "Che fine hanno fatto i Morgan?". La produzione, invece, a Douglas Wick e Lucy Fisher. Gli stessi della criticatissima versione cinematografica di cui sopra.

Beh: se il buongiorno si vede dal mattino, cara CBS, buona fortuna. Ne avrai bisogno.

  • Vai a:
     
     
    ©RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti


Speciali

Video Hot